Ti spieghiamo come fare!


PUOI SCEGLIERE TRA LE SEGUENTI CATEGORIE

EDIZIONI CSB: una vasta scelta di libri, e-book, CD e DVD anche in download su csbstore.com
EVENTI CULTURALI: se sei un nostro associato, puoi usare il bonus anche per pagare l’ingresso agli eventi culturali organizzati dal Centro Studi Bhaktivedanta.
USA IL NOSTRO CODICE :

CENTRO STUDI BHAKTIVEDANTA
Categoria: Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby (Codice Ateco 949920)

Codice Esercente OTD5R

NOVITA' BONUS CARTA DOCENTE

Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID può accedere al bonus dei 500 euro previsti per l’anno scolastico 2017-2018 e, a seguito degli adeguamenti informatici, sono a disposizione anche le somme non spese e/o gli importi dei buoni non validati relativi all’anno scolastico 2016/17. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”.

TI SERVE UN AIUTO?
VUOI SAPERNE DI PIU’?

FAQ

Che cos’è il CSB?
Associazione non profit di promozione sociale fondata nel 1995 da Marco Ferrini con lo scopo di diffondere la conoscenza e la pratica dello yoga e delle scienze ad essa applicate, riconosciuta anche ente di formazione accreditato. Il fine del CSB è conservare il patrimonio filosofico, letterario e spirituale del sapere millenario dei Veda, riconosciuto dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, rendendolo disponibile a tutti attraverso seminari, conferenze, corsi di studio, viaggi di studio in India e pubblicazione di libri, saggi, CD audio e video.
Che cos'è la Carta del docente?
La Carta del docente è un'iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche. Il valore della Carta del docente è di 500 EUR per ciascun anno scolastico.
Chi può beneficiare della Carta del docente?
La Carta del docente è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari. Per farlo, è necessario registrarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it con la propria identità digitale (SPID). Per l’anno scolastico 2016/2017, la registrazione dei docenti al suddetto sito è consentita a partire dal 30 novembre 2016. A partire dall’anno scolastico 2017/2018, la registrazione di nuovi soggetti beneficiari sull’applicazione web dedicta è consentita dal 1° settembre al 30 ottobre di ciascun anno come previsto dalle Domande frequenti docenti disponibili sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
Cos’è cartadeldocente.istruzione.it?
È il sito che permette a tutti coloro che ne hanno diritto di registrarsi con la propria identità digitale (SPID) per generare i buoni di acquisto relativi alla Carta del docente.

Sei un docente di ruolo ma non hai ancora un'utenza SPID?
Puoi richiederla qui: Come richiedere SPID

Contact

  • Tel:
    +39 0587 733730
  • Fax:
    +39 0587 739898
  • Mobile:
    +39 320 3264838
  • E-Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.