❝ la Vita è un Viaggio
il Mezzo la conoscenza
la Meta l'Amore ❞
Marco Ferrini

Devolvi il tuo 5x1000 al Centro Studi Bhaktivedanta!

Ci aiuterai a diffondere Benessere, Consapevolezza, Armonia, Pace, Amore, per vivere in un mondo migliore!

Il tuo 5x1000 darà forza al progetto della nostra Associazione.

Il Centro Studi Bhaktivedanta, nato nel 1995 da un’idea di Marco Ferrini, si occupa da oltre vent’anni di diffondere il sapere filosofico, psicologico e spirituale dello Yoga, riconosciuto come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, tramite corsi, seminari dal vivo, webinar online, cineforum e pubblicazioni, in Italia e all'estero.

Lo Yoga è una conoscenza che libera, un tesoro alla portata di tutti.
E' una forma di relazione, con se stessi e con gli altri, che ci fa evolvere umanamente e spiritualmente, che valorizza la vita di ogni essere vivente.

Lo psichismo patologico è oggi il più pericoloso fattore di inquinamento sociale e lo Yoga è uno tra i più efficaci strumenti di ecologia mentale che possiamo mettere in campo per elevare la qualità della vita, migliorare le nostre relazioni, riscoprire le nostre infinite risorse interiori.

L'opera di divulgazione di questo Sapere nasce dal desiderio profondo di condividere la sua ricchezza e utilità con quante più persone possibili, nello spirito di dialogo tra Oriente e Occidente.

Aiutaci anche tu a diffondere valori universali.
Non ti costa nulla!

Il ricavato verrà utilizzato dall’Associazione per la sua opera di divulgazione e ricerca in un progetto specifico per il quale redige un resoconto dettagliato e documentato dei costi sostenuti.

ALCUNE DOMANDE UTILI

Come devolvo il mio 5x1000 al CSB?
Compila i moduli CU, 730 e Modello Unico
Nella scheda "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF" cerca il riquadro Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Metti la tua firma e inserisci nello spazio "Codice Fiscale del beneficiario" il codice fiscale CSB 90021780508


Cos'è il 5x1000?
Non è una tassa aggiuntiva, quindi non paghi di più: è una quota d'imposta obbligatoria (calcolata in base al reddito) a cui lo Stato rinuncia.
Non sprecarla, scegli di donarla al CSB per aiutarci a diffondere Benessere.

Il 5x1000 non è un'alternativa all'8x1000 o al 2x1000: sono modalità diverse di devolvere parte delle proprie imposte, ed è possibile esprimerle tutte.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ma ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000 usando la scheda unica per "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF".

Grazie anticipatamente e con il cuore.

Staff CSB

COME DONARE IL 5X1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF"
Firma nel riquadro denominato: "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative..."
Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale del CSB 900 217 805 08

RICEVI UN PROMEMORIA
GRATUITO CON IL CODICE FISCALE
DEL CENTRO STUDI BHAKTIVEDANTA

Il Centro Studi Bhaktivedanta (CSB) è un'Associazione non profit riconosciuta dal 1995, Persona Giuridica dal 2002 (iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Pisa) e Associazione di Promozione Sociale iscritta presso il Registro APS della regione Toscana e del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Scopo del CSB è conservare il patrimonio filosofico, letterario e spirituale del sapere millenario dei Veda, riconosciuto dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, rendendolo disponibile a tutti attraverso seminari, conferenze, corsi di studio, viaggi di studio in India e pubblicazione di libri, saggi, CD audio e video. Per leggere La nostra missione - Il nostro statuto visita www.centrostudi.net

Perché associarsi?

Insieme a noi. Ti conosci. Fai tuoi i valori più alti. Ricevi e dai amicizia. Condividi un ideale. Lo diffondi nel mondo.

Contact

  • Tel:
    +39 0587 733730
  • Fax:
    +39 0587 739898
  • Mobile:
    +39 320 3264838
  • E-Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.